<

Back to latest News

togheter again.jpeg

News

Tema sicurezza in primo piano per la Fondazione Carisma Casa di Ricovero Santa Maria Ausiliatrice di Bergamo

6.01.2021_Poco prima del periodo festivo, è stata posizionata presso la Fondazione Carisma casa di Ricovero Santa Maria Ausiliatrice di Bergamo la ns. cabina di sanificazione per offrire un'ulteriore tutela a tutti i pazienti ed al personale, preparandosi così alla riapertura al pubblico degli ambulatori di riabilitazione della struttura.

vestizione def_02.jpg

Anche Cortina 2021 sceglie Be Safe per la Sicurezza dei Mondiali di Sci.

Grande ed atteso riconoscimento per Be Safe dopo l'ufficializzazione da parte della Fondazione Cortina dell'utilizzo delle nostre cabine di sanificazione per garantire al meglio la Sicurezza dell'evento.
Tutti gli atleti e lo staff proveniente da 80 Paesi del Mondo, accederanno ai locali passando attraverso le nostre cabine di sanificazione.
Prevenzione e Sicurezza sono concetti alla base dell'organizzazione di questo evento che si terrà nonostante le difficoltà e le rigide regolamentazioni imposte dall'emergenza Covid-19.
Fieri di prendere parte e contribuire alla Sicurezza del primo evento Mondiale gestito in questa emergenza Pandemica e di contribuire con il nostro prodotto a una maggiore tutela di tutte le persone coinvolte.
Maggiori informazioni, coming soon....
Cabina cortina.jpg

WMEM Fornitore Ufficiale ATALANTA

Due Cabine per la sanificazione delle persone sono state installate presso il Centro Bortolotti di ATALANTA. 

ATALANTA investe in sicurezza

25.11.2020_Posizionate presso il centro Bortolotti di Atalanta, entrambe esterne, l'una è stata posizionata in prossimità dell'ingresso principale del Centro Direzionale, l'altra difronte all'ingresso dell'area riservata alla della Prima squadra. Una scelta dettata dalla volontà di tutelare sempre di più tutti coloro che lavorano al Centro Bortolotti.

Ospedale “Rummo”, attivate due cabine di igienizzazione individuale

Nella tarda mattinata di oggi presso il Presidio Ospedaliero “G. Rummo” di Benevento sono state attivate due cabine di igienizzazione individuale, allocate rispettivamente all’ingresso del CUP e del Padiglione “Santa Teresa” – Area Covid dedicata.
 
Schermata 2021-01-13 alle 18.04.56.png

Ottobre 2020, Be Safe inizia a far parlare di se

12.10.2020_L'articolo riportato sul l'Eco di Bergamo, sancisce il lancio ufficiale del nuovo prodotto, BE SAFE.
Articolo L'Eco di Bergamo 12.10.2020.jpg