Di seguito le ultimissime 

News sulle ns. installazioni

togheter again.jpeg

News

B2B ATALANTA

24.05.2021_Finalmente si è svolto il primo B2B di Atalanta dopo l'avvento della Pandemia Covid-19.

L'evento tenuto al GEWISS Stadio, casa Atalanta, è stata un'occasione per tutti i partner di approfondire la conoscenza e incontrarsi finalmente di persona nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza, l'accesso allo Stadio è stato presidiato da una delle ns. Cabine di Sanificazione!

Durante l'evento ATALANTA ci ha omaggiato della graditissima presenza di Antonio e Luca Percassi, del Mr. Gasparini e di alcuni giocatori.

Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti dalla squadra per la stagione 20/21 e siamo sicuri che le sorprese per la stagione 21/22 non mancheranno!

GIOCATORI
GIOCATORI

press to zoom
ROMERO
ROMERO

press to zoom
6
6

press to zoom
GIOCATORI
GIOCATORI

press to zoom
1/10

Acido ipocloroso: al via lo studio sull'efficacia dello spray nasale sui sintomi da Covid-19.

E' in partenza all'Ospedale San Martino di Genova, il primo studio clinico sull’uomo al fine di valutare l’efficacia di uno spray nasale a base di acido ipocloroso su pazienti contagiati Covid-19.

 

L'acido ipocloroso è il principio attivo alla base di SANAPUR, Presidio Medico Chirurgico; questo studio, insieme ai test preliminari, definiranno il punto di partenza per l’utilizzo di prodotti a base di acido ipocloroso come Sanapur nella prevenzione di sintomi dovuti al Covid-19.

I risultati dei test preliminari in vitro e in vivo, sono stati recentemente pubblicati sul Giornale Ufficiale della Società Europea di Otorinolaringoiatria consultabili al seguente link.

 

In dono da parte dell'azienda REMAZEL ENGINEERING di Chiuduno, due cabine Be Safe per il CUS di Dalmine.

06.05.2021_Donate da REMAZEL ENGINEERING al CUS - Centro Universitatio Sportivo di Dalmine, due delle nostre nuovissime cabine di sanificazione Be Safe, volte a tutelare e proteggere le migliaia di persone che ogni giorno accedono al CUS trasformato in uno dei maggiori e più efficienti HUB vaccinali della provincia.

Siamo orgogliosi di aver fatto da tramite tra la Società REMAZEL ENGINEEERING e l'UNIVERSITA' DI BERGAMO, giunti alla stipula di un accordo pluriennale per la promozione di tirocini per i giovani laureandi e neolaureandi del territorio.

Nell'incontro ufficiale avvenuto ieri presso il CUS abbiamo avuto anche l'occasione di presentare ufficialmente il nostro nuovo nato "ALBATROS" un device molto user friendly per operare in piena autonomia la sanificazione di ambienti e superfici di ogni tipo.

press to zoom

press to zoom
ALBATROS
ALBATROS

Sanificazione ambienti e superfici

press to zoom

press to zoom
1/6

Be Safe alla Finale Assoluta dei Campionati Italiani di Kikboxing con Federkombat

La SICUREZZA sale sul podio dei Campionati ITALIANI Assoluti FEDERKOMBAT.

All'RDS Stadium è stata infatti installato un cabinato completo di sistema di sanificazione full body: la nebbia atomizzata agirà su tutte le superfici della persona e degli oggetti introdotti in cabina. "Una novità assolutà - spiega il presidente federale Donato Milano - che tutela e salvaguardia la salute di tutti, nessuno escluso. Abbiamo voluto fare un ulteriore salto di qualità in termini di sicurezza e rispetto dei protocolli anti-Covid". "Avremo in gara circa 1200 atleti - continua il segretario generale dott. Stefano Rigamonti - che potranno vivere in tutta serenità la competizione di Rimini. L'innovativo sistema Be Safe che installeremo all'RDS Stadium di Rimini permetterà il rilevamento della temperatura corporea e della presenza di mascherina. Si tratta di un prodotto made in Italy, costruito in acciaio inossidabile e grazie ad un collegamento wi-fi avremo la possibilità di tenere sottocontrollo tutti i report, in tempo reale dei dati raccolti dal termoscanner".

Be Safe 4.0 Atterra all'Aeroporto di Orio al Serio di Bergamo.

21.04.2021_Installata la nostra cabina di sanificazione, altamente tecnologica, dotata di Telecontrollo per monitorarne in ogni istante il perfetto funzionamento.

L’aeroporto di Orio al Serio, attraverso la società di gestione Sacbo, rafforza i dispositivi e affina le procedure in materia di protocolli di sicurezza sanitaria anti Covid-19, in vista della graduale ripresa dei flussi di viaggiatori. All’ingresso della porta 4 dell’aeroporto di Bergamo, punto unico di accesso all’aerostazione, è stata installata la cabina di sanificazione sviluppata dall’azienda bergamasca WMEM nell’ambito del progetto «Be Safe», condiviso con altre aziende del territorio. 

2 (2).jpeg

Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, sanificato in cabina prima di accedere in visita al Centro Vaccinale di Dalmine

2.04.2021_Per accedere al Centro Vaccinale di Dalmine allestito presso il CUS, le persone attraversano la nostra cabina di sanificazione, un'ulteriore misura precauzionale voluta fortemente dal centro per una maggiore tutela della popolazione.

In visita oggi anche il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana.

Anche lui come tutto lo staff... sanificato dalla nostra Be Safe!

Centro Vaccinazioni Dalmine 

LINKEDIN POST CABINA MONTAGGIO CUS.jpg

Da Cortina al Centro Universitario Sportivo di Dalmine riconvertito in uno dei più grandi centri vaccianli della provincia.

Report di Regione Lombardia sulla visita dell'Assessore Lara Magoni

5.03.2021_Onorati della visita dell'Assessore Lara Magoni e dell'interesse mediatico suscitato, cogliamo l'occasione per condividere questa magnifica esperienza con il ns. partner di progetto Elettronica Veneta sperando di ricevere anche in altre regioni d'Italia questo gradito interesse.

Schermata 2021-03-06 alle 11.34.18.png

Cortina sono Made in Bergamo le Cabine di Sanificazione

21.02.2021_Ecco che l'Eco di Bergamo torna a parlare di Be Safe, dopo il successo dell'organizzazione dei Mondiali di Sci di Cortina gestito in piena Pandemia Mondale.
 
Senza titolo-1.jpg

Cortina e la gestione a Bolle.

Corriere della Sera

8.02.2021_Nella gestione a Bolle anti-Covid dei Mondiali di Cortina, anche noi con le cabine Be Safe eravamo presenti per contribuire alla gestione in Piena Sicurezza di questo grande evento!
Corriere della Sera 08.02.2021

Video Intervista, Be Safe - Atalanta

Splendida intervista da parte di Atalanta per spiegare meglio l'utilità e l'utilizzo delle nostre Cabine di Sanificazione.

 

Guardate il video!

Centro Vaccinazioni Dalmine 

2.04.2021_Breve visita dell'Assessore Lara Magoni che passando in cabina intervirsta il Rettore dell'Università di Bergamo Dott. Morzenti ed il Dott. Peter Assemberg CEO ASST-Bergamo Ovest che rilascia un commento più che positivo sull'utilizzo di Be Safe come ulteriore misura di prevenzione per una maggiore sicurezza e tutela delle persone.

Visita dell'Assessore Magoni per il progetto Be Safe

4.03.2021_E' stato un onore ricevere oggi da noi per il progetto Be Safe, l'Assessore al Turismo, Marketing territoriale e Moda di Regione Lombardia, Lara Magoni.
Durante l'incontro abbiamo potuto apprezzare l'esperienza di vita di una donna, un'atleta e una figura politica che merita tutta la nostra ammirazione.
Concretezza, Passione e Caparbietà sono i valori che abbiamo intravisto oggi durante il colloquio con l'Assessore Lara Magoni, valori che anche noi abbiamo condiviso nella realizzazione del nostro progetto Be Safe.

Un sentito "grazie" da tutti noi.

L'Eco di Bergamo

Riportiamo un nuovo articolo del L'Eco di Bergamo a seguito della visita ricevuta dall'Assessore Lara Magoni.
 
Leggi l'articolo
L'Eco di Bergamo 5.03.2021.jpeg

Stream il Sole 24 Ore

20.02.2021_Catturata in un video di Alberto Czajkowski ecco la nostra cabina di sanificazione ripresa mentre un fotografo con tutta la sua attrezzatura si accinge alla sanificazione.
Schermata 2021-02-22 alle 09.00.14.png

Be Safe a Cortina in un servizio

del TG2

Be Safe, due cabine di sanificazione individuale, installate ai Mondiali di Sci di Cortina 2021

Back

to Old News

>