BE SAFE

Device di Sanificazione individuale

210128©PentaphotoC38I5020.jpg

Be Safe e Sanapur

Cortina 2021

Comunicato Stampa

Be Safe e Sanapur, la nuova gamma di prodotti lanciati da WMEM e S2LIFE per fronteggiare l’avanzata della pandemia Covid-19.
 
Sicurezza e Prevenzione sono stati gli obiettivi che WMEM si è posta di realizzare, progettando queste cabine di sanificazione individuale.
 
Avvalendosi di competenti partner del settore, a settembre 2020 WMEM lancia BE SAFE.
Un ruolo essenziale nella progettazione del sistema di sanificazione ha giocato la partnership con S2LIFE, produttrice di SANAPUR, prodotto innovativo, atossico, naturale, completamente biodegradabile. La molecola di Sanapur, frutto di uno studio durato più di 10 anni, si basa su ossigeno attivo, acido ipocloroso e ossidanti inorganici, grazie ad un processo industriale brevettato, risulta essere unica al mondo. Il principio attivo di Sanapur è incluso nelle linee guida per la lotta contro la Sars-Cov-2 e listato da maggio 2020. L'uso di tale principio attivo è previsto nel rapporto ISS COVID 19 - N°25/2020, consigliato dall'ISS (Istituto Superiore di Sanità).
 
Interamente costruite in AISI 304 L, posizionabili sia in ambienti interni che esterni, le cabine operano attraverso un processo di atomizzazione del prodotto sanificante che avvolge interamente la persona eliminando dalla stessa ogni traccia residua di virus e batteri. La stretta collaborazione con i produttori del componente sanificante, Sanapur, ha permesso di abbreviare di molto le tempistiche di esposizione della persona a questa nebbia sanificante avendo accertato che un’esposizione dagli 8 ai 10 secondi è sufficiente per abbattere totalmente la carica virale e batterica presente sulla persona, sulle superfici, su oggetti anche elettronici e in generale su tutti i materiali introdotti in cabina.
La gamma di prodotti Be Safe può essere installata per l’utilizzo in aziende private, palazzi, ospedali, centri commerciali, aeroporti, stadi, teatri, centri sportivi, palestre, scuole, ristoranti, praticamente ovunque garantendo la copertura delle più disparate esigenze in termini di accessi/ora con afflussi minimi di 400 persone sino a circa 1.800 persone ora con un solo device.
 
Distanziamento, mascherine e sanificazione delle mani sono stati fin ad ora alla base della prevenzione obbligatoria imposta dai vari governi mondiali ma tutto ciò non è stato sufficiente per arrestare l’avanzata della Pandemia.
Ora Be Safe e Sanapur offrono una nuova e significativa arma nella battaglia contro la pandemia e i suoi effetti, consentendo un accesso molto più sicuro a tutti i luoghi in cui le persone hanno bisogno di riunirsi.
La fiducia che deriva da una sensazione di sicurezza sarà un fattore critico mentre persone e imprese cercano di uscire dalla pandemia e di risollevarsi da questo difficile periodo.
Be Safe e Sanupur vogliono essere un aiuto significativo per il percorso da intraprendere, permettendo a tutti di tornare ad una nuova normalità, in piena sicurezza.

Day 13

Day 14

Day 12

Day 11

Day 10

Day 9

Day 8

Day 7

Day 6

Day 5

Day 4

Day 3

Day 2

Day 1